Vinitaly 2019 – Palaexpo Regione Lombardia, stand B9

Il 2019 è cominciato con il piede giusto: insieme agli altri cinque consorzi di tutela del vino rosa italiano, abbiamo istituito Rosautoctono. Un traguardo importante, pieno di belle speranze per il futuro.

E ora Vinitaly è alle porte, puntuale come ogni anno. Qui scoprirete che ci siamo rinnovati, e siamo ancora più belli: il nostro stand porterà il segno di questo cambiamento, firmato dalla mano creativa dell’illustratore Giovanni Folì. Il nostro sito, del resto, parla già da sé: la nostra nuova immagine ricorda i tramonti estivi riflessi sul Lago di Garda, le passeggiate lungolago, gli aperitivi e le cene con vista sui colli.

L’atmosfera, a Vinitaly, sarà la stessa. Ma oltre a vedere cose belle, le berrete: vi aspettiamo allo stand B9 del Palaexpo Regione Lombardia con un banco d’assaggio pieno di tutte le sfumature del nostro territorio.

Inoltre, lunedì 8 alle 11 abbiamo una sorpresa per voi: una degustazione dedicata al Chiaretto Valtènesi, e ad accompagnarvi lungo questo viaggio sarà la voce del nostro presidente, Alessandro Luzzago (Sala polivalente – Stand E4 (D12/13) – 2° Piano PalaExpo).

Nella stessa sala, martedì 9 alle 15.30 terremo “Vino e storia del San Martino della Battaglia, 160 anni insieme”, una degustazione guidata da Gilberto Gastoldi in onore di questo storico vino.

A presto, ci vediamo a Verona.